I Gruppi di Continuità sono progettati con l'obiettivo primario di fornire una fonte di energia ininterrotta agli apparecchi ad essi connessi in caso di black-out o interruzioni dell'alimentazione elettrica.
Il principale vantaggio offerto dai Gruppi di Continuità è la loro capacità di filtrare le anomalie dell'energia elettrica, quali sovratensioni o cali improvvisi, che possono raggiungere l'azienda.
La scelta di un Gruppo di continuità richiede un corretto dimensionamento, ovvero una calibrazione sulla base del carico a cui saranno collegati.
Per le Piccole e Medie Imprese, scegliere un gruppo di continuità con l'autonomia adatta è fondamentale.
L' autonomia tipica è calcolata considerando di collegare il gruppo di continuità a un carico corrispondente al 70% della potenza dell'UPS, per esempio collegando un carico di 700 VA ad un UPS da 1000VA.
Questo intervallo di tempo, tipicamente compreso tra i 10 e i 30 minuti, consente di superare la maggior parte delle interruzioni elettriche brevi.
Scegli solo Gruppi di Continuità SecurPOWER per il tuo lavoro!
Assicura alimentazione costante ai dispositivi anche in caso di blackout
L'autonomia è stimabile in base al carico a cui vengono collegati.
Si integrano facilmente ai sistemi esistenti senza grandi cambiamenti.
Filtrano sovratensioni, cali e disturbi nella fornitura elettrica.
L'acquisto di un Gruppo di Continuità SecurPOWER è un investimento risolutivo per la tua impresa.
Per le Piccole e Medie Imprese (PMI), garantire la continuità operativa è fondamentale, l'acquisto di un apparato di questo genere si rivela un investimento strategico per mantenere le attività commerciali ininterrotte.
La scelta di un Gruppo di Continuità richiede un'attenta valutazione, ed è qui che l'importanza di consultare un tecnico esperto diventa evidente.
Un professionista qualificato sarà in grado di guidarti attraverso le decisioni di selezione del sistema giusto per le tue esigenze specifiche.