Gruppi di Continuità professinali

I vantaggi dei Gruppi di Continuità UPS professionali

Per ogni problema esiste una soluzione. Se l’obiettivo, ad esempio, è proteggere le Bobine di Sgancio, ovvero quei dispositivi elettronici di protezione che interrompono il flusso di corrente in caso di malfunzionamento, preservando così l'utilizzatore dall'assorbimento di gravi scosse elettriche, allora la risposta più adeguata sono gli speciali Gruppi di Continuità Professionali con riserva di carica SecurPOWER PRCD.
Questi apparecchi sono, infatti, progettati specificatamente per proteggere le Bobine di Sgancio delle cabine di media tensione e per l'illuminazione di emergenza.

Conformi alla norma CEI 0-16, garantiscono lunghe autonomie in assenza di rete elettrica e, soprattutto, una riserva di carica per ripristinare la cabina dopo un’interruzione particolarmente prolungata.

Come funzionano?

L’UPS assicura la continuità dell’alimentazione, mantenendo una “riserva di carica” che, in caso di avvio da batteria, contribuisce al perfetto “riarmo” del sistema di protezione interfaccia (SPI). Inoltre provvede alla successiva chiusura dell’interruttore generale, del sistema di protezione generale (SPG) - compresi eventuali datalogger (dispositivi per la memorizzazione dei dati) - e di tutti i circuiti di comando connessi al dispositivo generale.

Indicati per cabine elettriche per impianti fotovoltaici.

Garantiti due anni, comprendono:

per lo spegnimento di emergenza, come previsto dalle norme dei vigili del fuoco.

RICHIEDI MAGGIORI INFO

Scopri come scegliere il gruppo di continuità più adatto alle tue esigenze


Alcuni consigli:

Vuoi informazioni aggiuntive?

SecurPower - Richiesta generica

Compila il modulo sottostante e mettiti subito in contatto con i nostri esperti.

 

* Questi campi sono obbligatori.