Il ruolo chiave dei Soccorritori Antiallagamento GSA


Non farti trovare impreparato dalle bombe d'acqua

I cambiamenti climatici e la graduale tropicalizzazione del meteo, negli ultimi anni, hanno messo il nostro paese di fronte a nuovi fenomeni atmosferici. Alluvioni, nubifragi ed esondazioni hanno interessato numerose regioni italiane provocando una lunga scia di danni materiali.

Gli enti pubblici stanno correndo ai ripari, ma i dissesti morfologici di un territorio non possono essere “aggiustati” in pochi mesi. Per questo, anche i privati sono costretti sempre più spesso a dotarsi di strumenti in grado di arginare gli “effetti collaterali” provocati da possibili nubifragi.

Uno di questi dispositivi, molto efficace contro le cosiddette “bombe d’acqua”, sono i Gruppi Soccorritori Antiallagamento GSA.
Si tratta di apparati professionali, indicati sia per installazioni civili che industriali, ideali dove sia necessario garantire l’alimentazione ininterrotta di una o più elettropompe monofase, a copertura di eventuali mancanze temporanee di energia elettrica. In questo modo, é possibile scongiurare pericolosi allagamenti con conseguenti danni a cose e persone.

Richiedi informazioni su questo prodotto

SecurPOWER® Prodotto: il-ruolo-chiave-dei-soccorritori-antiallagamento
 

* Questi campi sono obbligatori.

Conformi alle Direttive RoHS e coperti da 2 Anni di Garanzia, i Soccorritori GSA evitano i danni causati dagli allagamenti per la mancanza di energia elettrica, con conseguente salvaguardia di tutti quei beni mobili che, causa allagamento, verrebbero danneggiati. Dagli impianti elettrici a quelli di riscaldamento, dagli arredamenti alle automobili fino agli elettrodomestici in genere, i dispositivi costituiscono anche un efficace “salva-vita” quando, nei casi più gravi, sussiste un pericolo concreto per l’incolumità di bambini ed animali.

I Gruppi Soccorritori Antiallagamento GSA sono economici perchè i costi dei sistemi GSA si ripagano abbondantemente già al primo utilizzo, sono sicuri perchè rispondono a tutte le normative RoHs e CE e perché l’utente non ha assolutamente accesso alle parti sotto tensione.

Facili ed intuitivi da installare, necessitano di una manutenzione minima poichè le parti elettroniche non ne richiedono e solamente le batterie vanno periodicamente controllate per verificarne la piena efficienza.